Sola andata

Sola andata

giovedì 23 aprile 2015

In_determinati giorni. (Cercando l'amore ai tempi del carrello)

Ascolto la radio. Ci sono testimonianze entusiastiche di persone che hanno trovato un lavoro a tempo indeterminato. Pare che davvero siamo fuori dalla crisi. Io non ho un osservatorio sufficientemente rappresentativo per confermare questo dato. Credo che valga sempre il non è vero ma ci credo...ma vale di più non è vero ma ti lascio dire fesserie perché fanno bene pure quelle

Ho comprato delle magnifiche e gigantesche fragole. Ma non volevo giocarci a tennis...Mi sfugge un eventuale utilizzo alternativo.

Ho visto Short Skin e l'ho trovato tenerissimo e divertente. Ma quanto è stato feroce quello stato di disgrazia chiamato adolescenza! Meno male che non me lo riscordo quasi più. Mi sono rimasti giusto quattro o cinque traumi ma ormai conviviamo bene e dividiamo tutte le spese

Oggi non c'era una metro in cui funzionassero le scale mobili. E mi sono resa conto solo in quei momenti di quante persone sulla sedia a rotelle usino la metro di Milano.

Ho resistito al richiamo del gelato anche questa volta. Sono infelice anche oggi

Nessun commento:

Posta un commento